Christian Dior presenta a Lecce la collezione primavera 2020

«Ho il piacere di annunciare che “Christian Dior” – prestigiosa e celebre società dell’alta moda – ha scelto Lecce e la Puglia per la presentazione della nuova collezione di primavera». È quanto scrive il sindaco di Lecce, Carlo Salvemini, sulla propria pagina Facebook, precisando quanto segue: “Lavoreremo nei prossimi mesi al fianco di Dior, Curia e Prefettura per garantire il pieno successo di questo straordinario appuntamento».
La scelta del capoluogo salentino, prosegue il sindaco, è stata «fortemente voluta da Maria Grazia Chiuri – direttrice creativa della maison – e Pietro Beccari – presidente e ceo di Dior – che ringrazio».
Annuncio pubblicato su Women’s Wear Daily nota rivista commerciale dell’industria della moda denominata anche la bibbia della moda.
«…Nel mese di maggio i riflettori della moda internazionale saranno accesi quindi su Lecce: una novità assoluta che equivale ad una promozione a livello mondiale dato che negli ultimi anni le sfilate di primavera hanno visto Dior a Marrakech e Los Angeles» conclude il primo cittadino.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore