Puglia pluripremiata a Italian Wedding Awards 2019

Sono sette i premi vinti dagli operatori pugliesi del mondo del wedding a Torino all’Awards Ceremony Royal Gala Dinner presso la Venaria Reale, durante la quale sono state premiate le eccellenze e le professionalità del settore con il prestigioso premio Italian Wedding Awards.
I premiati sono l’hair stilyst Incantalupo, “Le velo” destination photographer e wedding photographer, Antonio Colonna della “Orafi per un giorno”, la Masseria Montalbano, Abiti da Sposa di Idea Sposa di San Vito dei Normanni, Pasticceria Fieschi e premio speciale al Calzaturiere Nino Armenise.
L’evento si svolge ogni anno in una regione italiana diversa al fine di promuovere i diversi territori italiani (le precedenti edizioni si sono svolte a Roma, Firenze, Venezia) e la Puglia è tra le candidate ad ospitare l’edizione 2020.
Giunto alla quarta edizione, “Italian Wedding Awards” è ormai un vero e proprio viaggio itinerante, in cui da Nord a Sud, atelier, catering e wedding planner, venues sono monitorati da attente giurie stampa e di settore con l’intento di mostrare le eccellenze italiane ai buyers italiani e stranieri del settore wedding.
Il premio Italian Wedding Awards è un riconoscimento prestigioso. I Finalisti di tutte le regioni sono giudicati da una giuria tecnica nazionale ed internazionale ed una giuria stampa. I criteri di valutazione sono: il sito aziendale; i profili social media; prova tecnica per alcune categorie e altre richieste che i Giudici potranno fare. Obiettivo principale del contest è la promozione del territorio attraverso la valorizzazione delle eccellenze di settore. La giuria nazionale seleziona i migliori professionisti italiani, e li presenta al mercato nazionale ed internazionale del wedding.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore