Bari, McDonald’s cerca 80 persone per la nuova sede

Il nuovo punto ristorazione e vendita di McDonald’s verrà aperto su corso Vittorio Emanuele, dentro lo storico palazzo ex Motta. Le selezioni per il personale si terranno a pochi metri di distanza: in Piazza del Ferrarese.
Quando? Il giorno 12 novembre alle ore 10:00, negli stand di McItalia job tour. Manifestazione itinerante che fa tappa nelle città sede dei nuovi ristoranti, “dando a chiunque lo desideri – spiegano gli addetti al marketing della multinazionale americana – la possibilità di partecipare alle selezioni per diventare crew: ossia parte integrante del team di lavoro e gestione del nuovo ristorante, e di avere l’opportunità di lavorare in un contesto dinamico, giovane, informale e dalla forte identità di gruppo”.
Per quanto riguarda la nuova sede nel capoluogo pugliese McDonald’s cerca 80 persone come “addetto ristorazione veloce, responsabile accoglienza, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente”.
Quest’ultima struttura commerciale di cibo veloce è la quinta che sussiste in città stante le sedi di via Sparano, Mungivacca, San Paolo e Santa Caterina.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore