Flixbus, nuovi collegamenti in partenza da Candela

L’operatore europeo FlixBus consolida la sua presenza a Foggia e apre nuovi collegamenti a Candela. Collegate con Candela sette destinazioni italiane: Avellino, Salerno, Pompei, Napoli, Caserta, Roma e l’aeroporto di Fiumicino. Nuove corse dirette per rispondere sempre meglio alladomanda di mobilità degli abitanti di molteplici territori. Una rete capillare per connettere anche i centri più piccoli.
Dopo aver celebrato tre anni a Foggia lo scorso settembre con un bilancio positivo, FlixBus rafforza ulteriormente in provincia e inaugura collegamenti diretti tra Candela e sette città italiane tra cui Napoli, Roma e l’aeroporto di Fiumicino, in linea con l’obiettivo di connettere alla propria rete capillare anche i centri più piccoli e tendenzialmente meno collegati dalle rotte tradizionali.
L’avvio dei collegamenti con Candela si pone in continuità con l’aumento delle connessioni
in partenza da Foggia e altre cinque città della provincia: Cerignola, Manfredonia, San Severo, San Giovanni Rotondo, Apricena.
Oltre a facilitare la mobilità dei Foggiani che per i motivi più vari devono spostarsi in Italia, FlixBus mira così ad agevolare i flussi turistici verso alcuni dei principali Comuni di riferimento del territorio.
Buon viaggio.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore