Gravina, 3^ edizione Auto & Moto alla Fiera San Giorgio

La Fiera San Giorgio Auto & Moto nasce nell’anno 1993 sotto il patrocinio del Presidente della Fiera San Giorgio, sig. Salvatore Divella unitamente al sig. Beppe Dimattia in qualità di organizzatore della manifestazione.
Tale evento mira ad offrire agli addetti del settore una panoramica puntuale e dettagliata delle innovazioni tecnologiche nel campo dei motori.
Accantonata per alcuni anni il sig. Beppe Dimattia, dietro la spinta degli operatori del settore, ripropone la suddetta kermesse in veste rivisitata ed accattivante.
Ha già ottenuto un eccellente riscontro sia dagli espositori che dai visitatori delle precedenti edizioni, con circa 10.000 presenze, arrivati da tutto il bacino di Puglia e Basilicata.
L’evento ha già messo in mostra auto di nuova generazione, auto usate nonché quelle d’epoca che hanno attirato l’attenzione e l’interesse dei molteplici visitatori e degli operatori del settore.
Fiore all’occhiello, infine, l’esposizione di auto di gran lusso (Ferrari, Lamborghini, Porsche ecc.) che hanno dato ulteriore lustro alla manifestazione.
Gli spettacoli serali, infine, hanno allietato le serate ai visitaori con spettacoli di vario genere, (Sfilate, cabarett, carwash, musica, danza ecc…).
Molteplici le novità di quest’anno, a cominciare dall’ambientazione country, e con la mostra di auto e moto Americane.
Gli spettacoli serali, ispirati allo stile country, faranno da gradevole cornice e daranno il lustro necessario a tutta la manifestazione.
L’evento quest’anno si terrà su una superfice di 8.000mq al coperto e oltre 4.000 mq all’esterno dei padiglioni fieristici.
Anche la seconda e la terza edizione hanno suscitato interesse e apprezzamento dagli innumerevoli operatori del settore e dai visitatori che hanno gradito la bontà della manifestazione.
La campagna pubblicitaria è gia partita utilizzando tutti i mezzi di comunicazione presenti sul territorio di Puglia e basilicata, l’obbiettivo è quello di far conoscere a tutti gli operatori economici le novità, le caratteristiche e tutte le primizie che ruotano intorno al settore auto offrendo, nel contempo, tutte le conoscenze di ultima generazione.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore