Bari, Ryanair lancia nuove rotte per Bordeaux, Budapest e Praga

La compagnia aerea Ryanair ha lanciato la sua programmazione per l’estate 2019 da Bari che includerà tre nuove rotte con un totale di 27 rotte, che permetteranno di trasportare 2,2 milioni di passeggeri all’anno dall’aeroporto pugliese il prossimo anno, con una crescita del 5%.
Pertanto dall’Aeroporto barese si decollerà con tre nuove rotte: Bordeaux (2 voli a settimana), Budapest (2 voli a settimana), Praga (2 voli a settimana), 27 rotte in totale, 2,2 milioni di clienti, 1.650 posti di lavoro “in loco”.
Visitatori e clienti italiani possono approfittare di tariffe ancora più basse e usufruire delle più recenti innovazioni del programma “Always Getting Better” tra cui: tariffa ridotta per il bagaglio in stiva – una tariffa da € 25 per il bagaglio da 20kg – una tariffa da € 8 per il bagaglio da 10 kg, Ryanair Rooms con Credito di Viaggio del 10%, Ryanair Transfers – ampia scelta di mezzi di trasporto via terra con il nuovo partner CarTrawler, Massima puntualità – il 90% dei voli sarà in orario.
Ryanair opererà anche una nuova rotta estiva dall’aeroporto di Brindisi verso la città tedesca di Memmingen, con frequenza di 2 voli a settimana, come parte della programmazione estate 2019 di Ryanair da Brindisi.
Tiziano Onesti presidente di Aeroporti di Puglia dichiara che “La decisione sulle nuove rotte operate da Ryanair riveste una particolare importanza per i nostri aeroporti. Soprattutto di particolare interesse quella da e per Bordeaux. Si uniscono due terre che condividono esperienze di vita economico, sociale e culturale. Tanti tratti in comune che sapranno far germogliare nuove forze nei campi elettivi che accomunano le due regioni, pur nella loro diversità. La rotta proposta è di sicuro interesse sia per l’incoming che per l’outgoing, perché c’è complementarità tra l’eccellenza vinicola dell’Aquitania, i suoi paesaggi di dune bianche giganti e città d’arte, con i nostri borghi storici, le tradizioni culinarie che ti riportano all’origine, il mare.
Un’offerta fatta per persone che vogliono essere pionieri nella conoscenza di terre non affatto scontate e ovvie. Queste sono Puglia e Aquitania.”
John F. Alborante marketing manager Italia di Ryanair afferma: “Ryanair è lieta di lanciare la programmazione per l’estate 2019 da Bari con 27 rotte, di cui 3 nuove per/da interessanti città come Bordeaux, Budapest e Praga. La nostra programmazione estate 2019 permetterà di trasportare 2,2 milioni clienti da/per l’aeroporto di Bari alle migliori tariffe, a testimonianza della nostra continua crescita di traffico, turismo e posti di lavoro a Bari”.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore