Il nuovo iPhone XS progettato da Apple

Con l’appuntamento ufficialmente fissato al 12 settembre per il loro annuncio, i nuovi iPhone sono ormai vicinissimi a diventare realtà. I rumor hanno sempre parlato di due eredi di iPhone XS, con display da 5,8” e da 6,5”, in entrambi i casi OLED, e tutto è stato confermato da un leak.
A rivelarlo è una prima immagine pubblicata dal sito specializzato 9to5Mac: ritorna il display ad occupare l’intera scocca frontale, senza nessun tasto Home, mentre i tasti sono ancora una volta sul lato del dispositivo. Ritornerà anche il chiacchieratissimo notch sulla parte superiore dello schermo, anche se in questa prima immagine non è possibile vederlo a causa del wallpaper scelto.
Il nuovo modello si chiamerà iPhone XS, in riferimento alla linea “S” degli iPhone che, da sempre, rappresenta il modello “migliorato” della generazione a cui fa riferimento.
Oltre a iPhone XS, che sarà disponibile anche in colorazione oro, si potrà vedere all’evento del 12 settembre anche un nuovo iPhone più economico, con display LED da 6,1”.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore