FlixBus investe e potenzia le linee per Foggia e Gargano

Foggia collegata con l’aeroporto di Napoli e nuove mete per l’estate prossima nel Gargano: Vieste, Peschici, Rodi e Lesina. Corse da Manfredonia e San Giovanni Rotondo, nuovi collegamenti per rispondere sempre e meglio alle esigenze di connettività degli Italiani in collaborazione con una rete di aziende partner.
La multinazionale tedesca leader nel trasporto in pullman potenzia così i collegamenti con Foggia e città del Gargano.
Obiettivo: facilitare l’accesso dei turisti ad alcuni dei principali siti di interesse del territorio e, al contempo, agevolare gli spostamenti dei foggiani verso le altre regioni italiane e l’estero.
Una delle prime città pugliesi a essere integrate nella rete di FlixBus è Foggia. Da oggi diventa importante porta sull’Europa per la Puglia, grazie alla collaborazione con le imprese del territorio.
Dunque FlixBus consente di raggiungere da Foggia, senza cambi, alcune delle maggiori città della Germania come Monaco, Francoforte e Colonia.
Tra le altre novità ci sono le prime corse per l’aeroporto di Napoli, che si aggiungono a quelle già esistenti con lo scalo romano di Fiumicino, e il potenziamento dei collegamenti con Milano, Roma e Napoli.
Per quanto riguarda il Gargano da metà giugno prossimo saranno attive le fermate di Vieste, Peschici, Rodi e Lesina, che porteranno a undici il numero delle città servite dalla rete degli autobus verdi in provincia di Foggia.
Un consolidamento che risponde all’esigenza di valorizzare un’area di richiamo per il turismo, e quindi di importanza strategica per FlixBus. Le quattro località della costa saranno collegate con Roma, Siena e Firenze, oltre che con Termoli, Campobasso e Isernia. Sempre pro Gargano vengono ampliati i collegamenti con le città già servite: da Manfredonia e San Giovanni Rotondo si può viaggiare verso Firenze, Siena, Campobasso e Isernia, e si alza la frequenza delle corse per Roma mentre da Apricena partono, sempre oggi, le connessioni con Napoli.
Tutti i nuovi collegamenti sono acquistabili sul sito: www.flixbus.it

o tramite l’app: www.flixbus.it/informazioni/autobus-app
gratuita e in agenzia viaggi.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore