Eccellenza di cibo e vino al Due Mari Wine Festival

La manifestazione dedicata alle eccellenze enogastronomiche locali è organizzata dall’Associazione Salotto professionale eventi e con “Se dico Taranto” media partner.
Venerdì 15 e sabato 16 settembre 2017, nella cornice del Molo Sant’Eligio di Taranto, torna il “Due Mari Wine Fest” in una veste rinnovata e importanti novità. Non solo la nuova location che sarà perfettamente in linea con il tema del mare, ma soprattutto l’ingresso di nuovi elementi nella squadra organizzativa tra cui l’avv. Ylenia Lucaselli e Daniel Hager che porteranno in Italia, per la prima volta, la Southern Glazer’s wine and spirit ed il SOBE festival di Miami : rispettivamente, il più grande distributore di vini e alcolici negli Stati Uniti e un importantissimo evento internazionale di cibo e vino.
Un ideale ponte con gli Stati Uniti d’America con il fine ultimo di far parlare di Taranto e delle sue eccellenze fuori dai propri confini, per diffondere la consapevolezza che questo territorio possa diventare un polo attrattivo non solo a livello locale, ma anche a livello nazionale ed internazionale.
Ecco perché si è ritenuto opportuno coinvolgere soggetti che rappresentano un’eccellenza non solo a livello enogastronomico, ma anche artistico e culturale in Puglia e nel mondo, per permettere a tutti di poter godere di un’esperienza istruttiva ed emozionante totalizzante.
Ad animare l’avvenimento ci saranno numerosi concerti di musica live, contest, presentazioni di libri, proiezioni, esibizioni, dibattiti ed escursioni notturne, oltre ad una serie di attività legate strettamente all’ambito marino organizzate dalle associazioni locali e dagli artigiani tarantini.
L’evento è organizzato con il patrocinio di WeAreinPuglia.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore